venerdì 2 agosto 2013

Ravvivare un tessuto..

In attesa di sistemare le foto e impostare il tutorial per il bijoux ricicloso ho deciso di testare un modo simpatico per "ravvivare" un tessuto.
Devo fare dei sacchettini nei toni del bianco, argento e oro. Deve essere qualcosa di particolare, di nuovo e romanticissimo..
Mi è capitato tra le mani un pezzo del tessuto che avevo usato per il mio vestito da sposa mentre pensavo a come fare uno stencil per la scritta che voglio riprodurre sul muro della nostra camera da letto. Il mio cervello creativo in quel preciso istante ha idealizzato un'idea simpaticissima.. percui armata di stoffa, cartoncino, forbici, tamponcino di spugna e colori acrilici ho voluto provare a creare un tessuto "stampato" tutto mio.

Adesso è ad asciugare ma appena pronto vi posto le foto!:)

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento