mercoledì 6 novembre 2013

Ordine nella mia craft room.. con Semprepronte.it

Negli ultimi tempi ho sistemato la mia stanza del cucito cercando di tenere tutto bene in ordine e ci sono anche riuscita ma ora devo ricominciare da capo.. infatti la mia stanza del cucito in primavera diventerà la cameretta della mia bambina, percui io mi devo sistemare un angolo tra la camera da letto e il bagno, vicino al vano scale. Dato che lo spazio diventerà piuttosto piccolo ho pensato di prendere le scatole di cartone per armadi e inserirvi dentro le mie stoffe, in modo da poterle poi impilare vicino al mio tavolo da cucito e tenerle al riparo da polvere e peli della mia cagnolona.
Ho guardato un po' in giro nei negozi ma non ho trovato nulla di soddisfacente.. poi ho pensato di guardare online e ho trovato quelle di Semprepronte.it
Semprepronte.it è un e-commerce presso cui potete trovare tutto per l'imballo, dalle scatole di cartone ondulato a quelle per bomboniere, dalle scatole per armadi a quelle per le confezioni dei regali di Natale.
Tornando all'argomento scatole per armadi come potete vedere a questo link ce ne sono di diverse misure e diverse fantasie.

Penso che opterò per quelle con fantasie floreali, in modo da dare un tocco di colore al mio angolo creativo

Oltre alla fantasia floreale, sicuramente adatta a un pubblico femminile, potete trovare anche modelli più maschili come queste che ricordano delle valigie vintage
oppure modelli con fantasie molto eleganti e alcuni anche profumati, come questa al profumo di Sandalo

La scelta su Semprepronte.it è davvero molto vasta.
Se volete vedere tutte le scatole di cartone per armadi cliccate su questo link

Ricordatevi che sull'e-commerce di Semprepronte.it potrete acquistare comodamente da casa, pagare scegliendo il metodo che preferite tra carta di credito o carta prepagata, paypal, bonifico anticipato, alla consegna, e ricevere i prodotti a casa in un paio di giorni.

Tornerò sicuramente a parlarvi di questo fantastico e-commerce!

A presto

Elisa
Carta di Credito e Carta Prepagata - See more at: http://www.semprepronte.it/modalita-di-pagamento.aspx#sthash.Vpop6vgg.dpuf
Carta di Credito e Carta Prepagata - See more at: http://www.semprepronte.it/modalita-di-pagamento.aspx#sthash.Vpop6vgg.dpuf

3 commenti:

  1. Bellissime idee regalo! Grazie dei consigli...

    RispondiElimina
  2. Ciao, così anche il mio armadio sarà ordinato con queste belle scatole armadio

    RispondiElimina
  3. bellissima idea Elisa! passa da me c'è una cosuccia per te!

    RispondiElimina