lunedì 20 maggio 2013

Dove acquistare tessuti?

Questa è la domanda che mi assilla da quando mi sono trasferita in Liguria..
infatti quando vivevo in provincia di Varese avevo trovato un posto stupendo, dove trovavo tutto ciò di cui avevo bisogno per le mie creazioni..
Si tratta del negozio Tessuti Sorbelli Raponi a Castiglione Olona, in via Battisti.
Un negozio stupendo dove potete trovare tessuti a metraggio e a peso, filati e tanto altro..
Tempo fa mio marito è tornato a Varese per un paio di giorni e l'ho mandato lì a fare scorta di alcuni tessuti che mi servivano.. Prezzi e tessuti davvero buoni e gli addetti alle vendite sono molto competenti e gentili.
Se siete della provincia di Varese e siete in cerca di tessuti fateci un salto, troverete sicuramente ciò che cercate.. Io ho comprato lì anche la stoffa per il mio vestito da sposa.. :)

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento