venerdì 10 maggio 2013

Packaging & Co...

Da un po' di tempo avevo in testa questa idea.. realizzare un packaging personalizzato per le mie creazioni..
Con la nascita di questo blog ho deciso di realizzare anche questa idea e vi posto qui i risultati.

Bigliettino da Blog
Una specie di biglietto da visita su cui è stampato il nome del blog e l'indirizzo a cui trovarlo. 
Doppio uso! Potrò darlo a chi vuole l'indirizzo del blog e anche alle persone che vorrei invitare io a visitarlo!
Doppia versione, orizzontale e verticale!



Etichette Gufettose
Etichette che stamperò sul tessuto e che applicherò alle mie creazioni con una cucitura.


Sto anche realizzando delle scatoline per i miei bijoux di stoffa, personalizzate con Il Gufetto Puntiglioso! 
Appena saranno pronte vi posterò qualche foto!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento