mercoledì 19 giugno 2013

Alamari preziosi..

In questi giorni avrei dovuto pubblicare diversi articoli ma alla fine ho avuto tantissime cose da fare e non sono riuscita.
Oggi ho finalmente un pochino di tempo e ho deciso di pubblicarne almeno uno, quello sulle creazioni realizzate con gli Alamari.


di cui vi avevo parlato in questo articolo, mi aveva inviato appunto una coppia di alamari marroni e pensavo a come usarli per qualcosa di davvero particolare. Volevo realizzare qualcosa di unico e simpatico.
Alla fine utilizzando quella coppia di alamari, dei cabochon, del cordino lurex (tutti prodotti ricevuti da Doia Merceria), del filo di cotone e della minuteria ho realizzato un paio di orecchini carinissimi e un ciondolo brillantinoso!

Ecco qua le foto

Materiale usato per gli orecchini


Gli orecchini finiti


Il materiale usato per il ciondolo


Il Ciondolo finito


Sono parecchio soddisfatta di questi nuovi bijoux. Sono semplici, fini e particolari.
Se volete realizzarli anche voi potete trovare il materiale su 


e in questo articolo trovate ulteriori dettagli.

Elisa



Nessun commento:

Posta un commento