sabato 20 luglio 2013

Eccomi di ritorno..

Buongiorno a tutti..
ieri mi sono accorta che non scrivo sul blog da parecchio tempo.. tutto ok, solo che ero strapresa da mille preparativi.. :)
Preparativi per il Battesimo della nostra piccolina, Viola, che è stato celebrato Domenica scorsa.. poi da Lunedì sono continuati altri preparativi per domani. Infatti domani ci sarà una bellissima festa in paese. Si tratta della


e ho voluto preparare diverse cosine da poter mettere in esposizione, percui non ho avuto nemmeno un minuto libero.
Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che la mia bimba è in piena crisi dentini-vaccino con febbre, dolorini e un po' di coccolite acuta capite bene che non ho avuto nemmeno tempo di sedermi al pc..
Prometto che all'inizio della settimana mi farò perdonare con diversi articoli!

a presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento