martedì 18 febbraio 2014

E il reggiseno non si nota più grazie a Clipby!

Buongiorno a tutti,
oggi sono qui per parlarvi di



Cos'è vi chiederete voi?
Clipby è un'invenzione straordinaria! Un accessorio piccolissimo che vi tornerà sicuramente utile!
Facciamo un esempio... è venerdì sera, un ragazzo che vi piace da impazzire vi invita a cena fuori. Aprite l'armadio e iniziate a cercare qualcosa di carino da indossare fin quando non addocchiate quella maglia stupenda che avete comprato tempo fa e mai messo aspettando arrivasse l'occasione giusta. La infilate subito e vi guardate allo specchio.... NO!! Si vedono le spalline del reggiseno!! Certo, molte di voi diranno "beh, vuol dire che lo indosso, ma con alcuni capi stanno davvero male, la biancheria intima è fatta per essere celata, non mostrata. ;) Correte subito a controllare nel cassetto dei reggiseni se c'è ancora quel reggiseno con le spalline trasparenti che avete comprato qualche anno fa e mai usato.. e non lo trovate.. E ora? La soluzione è semplicissima! Tornate indietro, riavvolgete il nastro della storiella fino al punto in cui vi rendete conto di quanto stiano male le spalline del reggiseno che si notano fuori dalla maglia. Ora andate sorridenti verso il cassetto del vostro comodino e prendete il vostro Clipby
infilatelo sulle spalline del reggiseno, rimettete la maglia e vedrete che come per magia le vostre spalline saranno sparite!

Per farvi capire meglio vi metto qualche foto fatta grazie al mio aiutante perfetto (il mio manichino) e al mio Clipby green flash.


Se anche voi volete il vostro Clipby vi lascio qui sotto tutti i vari link e non vi resta altro da fare che scegliere il colore o i colori che volete per il vostro, infatti Clipby è disponibile in diversi colori, alcuni classici e altri "flash", e nella versione trasparente!

Sito Web
FbFanpage
E-shop

A presto!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento