mercoledì 5 febbraio 2014

Film Estensibile Lazio

Pensate alla pellicola trasparente per alimenti con cui impacchettate per bene i vostri cibi prima di riporli dentro al frigorifero.. ora immaginate il rotolo della pellicola diventare grande grande.. eliminate dalla vostra mente la cucina ed ecco a voi un rotolo di Film Estensibile Lazio!
Cos'è il Film Estensibile Lazio?

Film Estensibile Lazio

Se andate su Semprepronte, l'e-commerce di cui vi parlo spesso quando l'argomento è imballaggio e packaging, sicuramente capirete di cosa parlo, ma vi spiego un po' io.
Il Film Estensibile Lazio è un materiale che viene utilizzato appunto per imballare prodotti, oggetti e spedizioni in modo da proteggerli da diverse cose: sporco, umidità, graffi e tanto altro.

  Per farvi un altro esempio di come può essere usato posso dirvi che il ragazzo che vende il pellet per la stufa a noi porta il pellet a bancali e questi bancali sono tutti impacchettati per benino in modo da risultare più compatti e "facili" da maneggiare senza rischiare che i sacchi all'interno si rompano o che qualche sacco scivoli e cada fuori.
Cosa potreste farne voi? Beh, se siete dei negozianti o avete un'attività potete usare sicuramente il Film Estensibile Lazio come imballaggio e come protezione della vostra merce, magari quella che conservate nel magazzino se avete paura ad esempio che si rovini per l'umidità. Oppure dovete spedire qualcosa di delicato a un cliente e per fare bella figura ed evitare che magari si rovini per l'umidità potete fasciarlo con il Film Estensibile Lazio .
Su Semprepronte trovate anche il Film Estensibile Lazio colorato, adatto per quelle spedizioni in cui magari preferite proteggere il pacco da sguardi indiscreti, ricordatevi che ci sono molte persone che preferiscono proteggere i propri acquisti ed evitare che il vicino ficcanaso o i famigliari curiosi possano sapere cosa contiene il pacco appena arrivato.
Se invece siete come me dei privati potete usare il Film Estensibile Lazio per imballare le cose che tenete in cantina perchè al momento non le utilizzate ma in futuro potrebbero servirvi. Un materasso per gli ospiti, un lettino da bambini, il tavolino da soggiorno che avete sostituito con uno più adatto al vostro arredamento ma a cui siete legati e non lo volete dare via, quella sedia antica che la nonna vi ha regalato ma che nel vostro minimonolocale non ci sta e che volete conservare per il giorno in cui finalmente cambierete casa.
Come vedete gli utilizzi del sono tanti, e sicuramente anche a voi sarà servito in almeno un'occasione o vi servirà in futuro!
Vi consiglio di fare un salto su semprepronte per maggiori informazioni su questo prodotto, lì potrete vedere l'assortimento di Film Estensibile Lazio dell'e-shop, acquistare in pochi click, pagare scegliendo uno dei metodi accettati dal sito e in un paio di giorni riceverete i prodotti ordinati dove preferite voi.

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto! :)

a presto

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento