lunedì 9 aprile 2018

Fiocco Nascita Fuoriporta

Amo cucire le cose per bambini. Danno una soddisfazione davvero enorme.
Mi piace creare bavaglini, pupazzetti e tanto altro, tutto per i piccolini.
Sarà che vedo lo sguardo innamorato di mia figlia quando vede qualche nuova creazione, sarà che quando creo qualcosa per i bimbi il mio lato materno riesce a prevaricare tutti gli altri.
Quando qualche giorno fa ho deciso di realizzare questo bel Fiocco Nascita non mi sono nemmeno accorta del tempo che è letteralmente volato. La mattinata se ne è andata quasi totalmente per fare il cartamodello, partendo proprio da squadra, matita e fogli di carta. Nel pomeriggio il tempo è limitato perché dopo pranzo sistemo un pochino casa e poi alle 17 arriva la mia principessa a casa, per cui ho dovuto finire il lavoro il mattino dopo... e una volta terminato sono rimasta incantata ad ammirarlo per un bel po'.
Non ho potuto aspettare ancora e l'ho pubblicato nel giro di poche ore sullo shop Etsy de Il Gufetto Puntiglioso.







 Se siete in dolce attesa o vorreste regalare questo bellissimo Fiocco Nascita a qualche amica in dolce attesa non esitate a contattarmi tramite Etsy, sarò contenta di realizzarlo per voi!!
I Fiocchi Nascita sono totalmente personalizzabili nei colori e nei dettagli.

A presto!!

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso. 



Nessun commento:

Posta un commento